Home

Liturgia

Formazione

Rassegna stampa

Search

Risorse

Sostienici

Intenzioni di preghiera del Santo Padre, dei Vescovi, del Clero, del nostro sito internet
la-luce.jpgQuesto mese preghiamo per..

generale: Per i malati terminali, perché nelle loro sofferenze siano sostenuti dalla fede in Dio e dall’amore dei fratelli.

missionaria: Perché la celebrazione della Giornata Missionaria Mondiale accresca nel Popolo di Dio la passione per l’evangelizzazione e il sostegno all’attività missionaria con la preghiera e l’aiuto economico alle Chiese più povere.

dei vescovi: Perché lo Spirito Santo sostenga e conforti le famiglie in difficoltà: recitando assiduamente il Santo Rosario, nella contemplazione dei misteri della nostra salvezza, trovino la forza per riprendere con rinnovato entusiasmo il loro cammino.

del sito: Perché le comunità cristiane maturino il senso di appartenenza ecclesiale e la docilità reale e concreta ai loro pastori. 

Per estendere la propria preghiera apostolica si può

Ricevere il 7 ottobre, primo venerdì del mese, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione dei peccati di egoismo.

Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del ROSARIO meditando uno dei Misteri Gaudiosi.