Home

Liturgia

Formazione

Rassegna stampa

Search

Risorse

Sostienici

Rassegna stampa cattolica
family sunE mentre il teatrino dei poltronisti (compreso il M5S, dopo tanta fatica ad avere acquistato gli spazi), in queste ultime ore dei primi di Febbraio 2021, gioca sui termini "governo politico" e "governo tecnico" per il “bene del paese” c’è chi si espone per il Bene Comune nel ricordare i fondamentali sia antropologici che, poi, costituzionali.


Un plauso a Mario Adinolfi e a chi, come lui, anche su altro versante, esposto o non esposto, parla, scrive, testimonia e pacificamente "lotta" per ricordare l’importanza di una mamma e di un papà prendendosi una vagonata di insulti sui social ed extra-social.

È un grazia di libertà che libera chi ascolta e chi la mette in atto se vissuta sempre come servizio nudo.

Nella trasmissione di ieri sera, Dritto e Rovescio" su Rete 4, si è passati dalla #Coomadre del sig. Vladimiro Guadagno, che ama farsi chiamare in maniera sobria “Luxuria”, al “madre e padre sono termini retrogradi” della signora Laura Boldrini; signora in politica promossa nel 2010 “Donna dell’anno” da Famiglia Cristiana.
Quest’ultimo è un memento sulle piacionerie e lo scarso discernimento che a volte abbiamo noi cattolici.

La #MaternitàSurrogata, cioè l’ #uteroinaffitto, chiamata per non offendere le sensibilità del politicamente corretto con il termine #gestazioneperaltri, in Italia è una pratica punita dalla legge.

Occorre esserne consapevoli e non perseguire la violenza continua del linguaggio per piegarlo ai nostri narcisistici e selfistici desideri.
Desideri malati che toccano, anzitutto, coppie eterosessuali e poi relazioni di persone con omo-affettività.

Una donna non si affitta,
un bimbo non si compra
e gli uomini inizino ad essere tali, perché le persone non sono cose e le relazioni fondamentali sono l'architrave del Bene Comune.