Questo mese preghiamo per..Generale: "Perché in questo «anno della fede» i cristiani possano approfondire la conoscenza del mistero di Cristo e testimoniare con gioia il dono della fede in lui.”
Missionaria: “Perché le comunità cristiane del Medio Oriente, spesso discriminate, ricevano dallo Spirito Santo la forza della fedeltà e della perseveranza.”
Dei Vescovi: “Perché coloro che soffrono maggiormente a causa della precarietà o della mancanza di lavoro siano oggetto dell'attenzione e dei provvedimenti delle autorità pubbliche. ”
Del Sito: "Perché la famiglia, sappia fare scelte sapienti e coraggiose che contrastino la mentalità relativistica, consumistica e dissipatoria e possa ri-centrarsi su Gesù l'Emmanuele, come Maria e Giuseppe".