satana è nemico dell'uomo. Vuole danneggiarlo sin dal profondo, svilirlo, ingannarlo, dissiparlo, confonderlo, impaurirlo, rubargli l'amicizia con Dio. Sfrutta ad arte le debolezze dell'uomo per farne una persona incartata nel suo peccato, nel razionalismo, nei falsi idoli e nelle dipendenze.
Non solo è presente e opera ma lo è tanto più tanto lo si nega. Vai alla catechesi
Il nemico dell'uomo
- Dettagli
- Visite: 3105