Parole del Papa nel volo Roma – Larnaca

logo greciaSull’aereo che questa mattina lo portava a Cipro il Santo Padre Francesco, come di consueto, si è recato a salutare gli operatori dei media che lo accompagnano sul volo papale.

Introdotto dal saluto del Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, il Papa ha rivolto ai giornalisti le parole che pubblichiamo di seguito:

Parole del Santo Padre

Matteo Bruni:

Buongiorno a tutti, ben trovati. Oggi, Santo Padre, siamo 77 giornalisti che La accompagnano, di cui vari dei Paesi che visiteremo. Siamo grati e contenti di partire ancora con Lei. Buona giornata, buon viaggio!

Papa Francesco:

Grazie! Buongiorno e grazie tante per la vostra compagnia. È un viaggio bello, e toccheremo anche delle piaghe. Spero che tutti noi possiamo accogliere tutti i messaggi che troveremo. Grazie tante della vostra compagnia!

© http://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino.html - 2 dicembre 2021



Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.