Rassegna stampa Speciali

Catholic Redirect News: VATICANO - Il Cardinale Filoni, Prefetto uscente di “Propaganda Fide”, sarà in carica fino alla metà di gennaio: “Ho visto il volto bello delle Chiese locali”

Città del Vaticano (Agenzia Fides) - Il Cardinale Fernando Filoni, Prefetto uscente della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, resterà in carica fino alla metà di gennaio, quando il Prefetto eletto, il Cardinale Luis Antonio Tagle, dopo il congedo dall'Arcidiocesi di Manila, giungerà in Vaticano. Nella nomina ricevuta dal Cardinale Filoni, Papa Francesco lo nomina anche Prefetto emerito della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli, riconoscendo che “ha generosamente dedicato senza risparmio ogni energia nei campi a Lei affidati dai Sommi Pontefici”.
Leggi su Agenzia Fides


San Lorenzo, Diacono e Martire, festa

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.