Rassegna stampa Speciali

Taizé: salta per la seconda volta l’incontro europeo di Torino. Appuntamento a fine anno online e a luglio “in presenza” in città

Salta per il secondo anno consecutivo l’incontro europeo dei giovani a Torino animato da Taizé. È stata la comunità a comunicarlo con una nota: “Con le nuove restrizioni legate all’evoluzione della pandemia, non sarà purtroppo possibile vivere l’Incontro europeo di Torino come lo avevamo immaginato. Ci dispiace che non potremo accogliere alla fine dell’anno coloro che avevano già organizzato il loro viaggio e ringraziamo le Chiese e gli abitanti di Torino per tutte gli sforzi fatti negli ultimi mesi”. Si è così deciso, di svolgere “eccezionalmente” l’Incontro europeo in due fasi successive. Dal 28 dicembre 2021 al 1° gennaio 2022, avrà luogo un incontro online. 
Leggi su Agenzia Sir

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.