Rassegna stampa Speciali

Catholic Redirect News: Mons. Kukah, vescovo di Sokoto (Nigeria), ad ACS: per comprendere le radici del conflitto è necessario considerare l’odio e la discriminazione religiosi

Mons. Matthew Kukah, vescovo di Sokoto (Nigeria), in un colloquio con Aiuto alla Chiesa che Soffre afferma che il debole e corrotto governo nigeriano è responsabile della degenerazione del conflitto in atto e che la comunità internazionale deve contribuire al ripristino dell’ordine pubblico nel Paese. Nelle ultime settimane si è verificato un incremento degli attacchi nel nord-ovest della nazione, anche nel distretto di Sabon Birni appartenente alla provincia di Sokoto, capoluogo dell’omonimo stato della federazione nigeriana: più di 70 persone sono state massacrate. 
Leggi su Acs-Italia.org


Mercoledì della XV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.