Rassegna stampa Speciali

FromWeb: Iraq Lettera di Papa Francesco al Presidente iracheno Barham Salih

(R.C., a cura Redazione "Il sismografo") Oggi, martedì 6 aprile, il Presidente della Repubblica dell'Iraq, Barham Salih, ha ricevuto un messaggio scritto di Papa Francesco.
La Sala stampa della Presidenza della Repubblica ha informato in una dichiarazione alla Iraqi News Agency (INA), che "il Presidente della Repubblica, Barham Salih, ha ricevuto oggi nel Palazzo della Pace di Baghdad, il Nunzio apostolico in Iraq, Mitja Leskovar." Secondo quanto riportato dall'agenzia, "all'inizio dell'incontro, il Nunzio ha trasmesso i saluti di Sua Santità Papa Francesco al Presidente della Repubblica Salih. Al tempo stesso ha consegnato un messaggio scritto del Pontefice nel quale esprime la sua gratitudine al popolo iracheno e al governo per la calorosa accoglienza che ha ricevuto durante la sua visita in Iraq", dal 5 all'8 marzo scorso.
Leggi su ilsismografo.blogspot.com

Martedì della II settimana di Pasqua

B. Rolando Rivi, seminarista e martire (1931-1945)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.