Rassegna stampa Speciali

India: suor Prema (superiora Missionarie carità), “nessun conto sospeso o cancellato” ma da quei fondi dipendono le opere della Congregazione

India suor Prema superiora Missionarie carità nessun conto sospeso o cancellato ma da quei fondi dipendono le opere della CongregazioneNessuna sospensione né cancellazione dei fondi bancari esteri quanto piuttosto una richiesta non approvata per “non aver soddisfatto le condizioni di ammissibilità”. Prende oggi la parola direttamente la superiora generale delle Missionarie della Carità, suor Mary Prema, per chiarire cosa sta succedendo in India tra la Congregazione e il governo dopo che da Natale stanno rimbalzando anche in Italia una serie di notizie sul blocco dei conti bancari esteri imposto alla Congregazione fondata da Madre Teresa.
Leggi su Agenzia Sir

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.