Rassegna stampa Speciali

Catholic Redirect News: ASIA/LIBANO - L’appello del Patriarca Rai per la “neutralità libanese” muove gli assi politici nazionali e regionali

Beirut (Agenzia Fides) - Il recente appello del Patriarca maronita Bechara Boutros Rai a puntellare internazionalmente la posizione di neutralità del Libano sugli scenari geopolitici mediorientali, comincia a suscitare reazioni eloquenti da parte di attori politici nazionali e regionali. Le espressioni di attenzione e consenso suscitate dalle parole del Patriarca uniscono soggetti politici e geopolitici diversi, accomunati dall’allarme per l’attuale crisi politico-istituzionale libanese, ma anche dalla insofferenza per l’asse di alleanze su cui si regge l’attuale governo nazionale, e per il suo posizionamento sugli scenari geopolitici regionali e globali.
Leggi su Agenzia Fides


Sabato della XVIII settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.