FromWeb: Come liberare la scuola

Suor Anna Monia Alfieri non ha fatto mistero da più di un mese della necessità di un governo di unità nazionale (qui la sua intervista a Startmag.it), con persone di alto profilo e soprattutto con la più ampia trasversalità politica.
Lo impone l’emergenza di una crisi istituzionale che acuisce una crisi economica senza precedenti. Si era rotto il rapporto fiduciario tra i cittadini e le istituzioni e andava ricostruito; questo avrebbe agevolato un impiego dei fondi Next generation EU per creare le premesse per un’Italia che ritorni ad essere protagonista in Europa e nel mondo. Start ha chiesto cosa ne pensa della nomina del ministro Patrizio Bianchi al Miur. (Redazione Start Magazine)
Continua su StartMagazine

Sabato della II settimana di Quaresima

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.