Il cordoglio del Cardinale Bassetti e di tutta la comunità diocesana per mons Giuseppe Chiaretti, tornato alla casa del padre questa mattina

mons chiarettiL’Arcivescovo emerito di Perugia – Città della Pieve Mons. Giuseppe Chiaretti è deceduto questa mattina 2 dicembre alle ore 13.20 presso la Residenza Fontenuovo, dove era stato accolto in questi ultimi tempi.

Il Cardinale arcivescovo mons Gualtiero Bassetti, esprime sentite condoglianze ed è vicino con la preghiera alla sorella di mons Chiaretti, Piera, e a tutti i familiari. Il Cardinale Bassetti anche poche sere fa aveva fatto visita al suo predecessore unendosi a lui in preghiera. Tutta la diocesi si unisce alla preghiera di suffragio per il vescovo Chiaretti.

Il luogo in cui sarà allestita la camera ardente, e la celebrazione delle esequie saranno comunicati non appena stabiliti.

Fonte: Arcidiocesi di Perugia - Città della Pieve



Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.