Rassegna stampa etica

Catholic Redirect News: Pescatori prigionieri in Libia: mons. Mogavero (Mazara del Vallo), “nessuna ragione giustifica questo durissimo e gravissimo atto di ostilità”

“Quella che è stata operata è un’ingiustizia, perché non ci sono ragioni che giustificano questo durissimo e gravissimo atto di ostilità”. Lo ha ribadito il vescovo di Mazara del Vallo, mons. Domenico Mogavero, durante l’omelia della seconda veglia di preghiera per i 18 marittimi sequestrati in Libia, che si è celebrata ieri sera nella parrocchia Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo. A chiedere un nuovo momento di preghiera sono stati i parenti dei marittimi sequestrati. Il vescovo, rivolgendosi loro, ha ribadito che “c’è bisogno che ci siano delle risposte, è troppo poco quello che vi è stato consentito”. 
Leggi su AgenziaSir

Conversione di San Paolo, apostolo, festa

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.