Rassegna stampa etica

Il sacerdote spagnolo Carlos Simón Vázquez

Benedetto XVI ha nominato il sacerdote spagnolo Carlos Simón Vázquez Sottosegretario del Pontificio Consiglio per la Famiglia.

Sacerdote del clero di Cáceres, dov'è nato il 2 giugno 1965, Carlos Simón è laureato in Medicina presso l'Università di Navarra e ha conseguito il dottorato in Teologia Morale presso l'Università Lateranense di Roma, informa l'agenzia SIC, servizio di informazione della Chiesa cattolica in Spagna.

Attualmente svolgeva i suoi compiti parrocchiali nella diocesi di Cáceres insegnando Teologia Morale all'Istituto Superiore di Scienze Religiose Nostra Signora di Guadalupe, nell'Estremadura, e presso la Facoltà di Teologia della Spagna del Nord a Burgos. Continua su ZENIT

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.