Rassegna stampa etica

#eutanasia Le finte campagne democratiche per legittimare il vilipendio dell'umano

in California, lo stesso finanziatore ufficiale di Cappato, un certo Soros, ha speso 22 milioni di dollari per una campagna di raccolta firme tale e quale a quella che stranamente ha portato tutti i vip italiani e 500 mila persone a interessarsi del noiosissimo problema del fine vita in piena estate.
Immagino vogliate sapere come è andata a finire (almeno quelli che hanno messo like). La campagna pubblica è fallita (2015-2016) il progetto di legge discusso in senato è stato bloccato dai senatori che hanno sollevato problemi di sicurezza per le persone che senza assicurazione sanitaria rischiavano di essere "liquidati". Il governatore della California ha scelto da solo, inserendo il decreto sull'eutanasia in un' altra seduta di gestione della spesa sanitaria... da solo, usando la sua autorità.
Un giudice ha eccepito che non era costituzionale ed ottenuto il blocco della legge per 2 anni. Poi infine è stato stabilito dalla Corte che seppure anomalo rispetto all'iter parlamentare, il provvedimento del Governatore era legittimo. Noi abbiamo un Ministro della Sanità e un Presidente Fico che hanno già deciso da soli cosa fare, anche se il disegno di legge deve ancora essere discusso in senato. Intanto per le strade si mette in atto la farsa di una adesione popolare (chissà a che prezzi, chissà quanto costa pagare Fedez, Mara Maionchi, Vasco Rossi, Il Fatto Quotidiano che pubblica 5 articoli sulla stessa notizia ogni giorno).
Intanto tra i finanziatori della Luca Coscioni c'è da sempre Soros, che compare ufficialmente con delle cifre ridicole, inverosimili per un investitore di quella portata... poche migliaia di euro... Vi dice qualcosa?
Urge #interpellanzaparlamentare non si possono usare soldi di un fondo di investimento privato per condizionare le leggi di uno stato sovrano.
Il parlamento faccia chiarezza su chi sta pagando questa raccolta firme hollywoodiana.

-> VD anche

L’EUTANASIA

Le ragioni laiche per opporsi all'eutanasia

ACCANTO AL MALATO INGUARIBILE E AL MORENTE: ORIENTAMENTI ETICI ED OPERATIVI



Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.