amore in famigliaIl Forum delle Associazioni familiari del Lazio accoglie con favore la “Carta della famiglia” votata ieri sera dal Parlamento all’interno della legge di Stabilità. “E’ un bel segnale che apre spiragli. Ci auguriamo che i comuni e i Sindaci del Lazio si adoperino quanto prima per recepire ed attuare questo provvedimento!”

Ha dichiarato la Presidente (e da poco anche Vice Presidente Nazionale del Forum) Emma Ciccarelli che poi ha aggiunto: “Una legge nazionale che manda segnali a favore della famiglia deve diventare un modello da imitare anche per le Regioni e per i comuni, non bastano iniziative isolate, e limitate. Auspichiamo che presto si affronti con coraggio la realizzazione di un piano nazionale per la famiglia partendo da una equità fiscale che tenga conto realmente dei carichi familiari.” La Presidente ha infine aggiunto: “Il Forum Famiglie del Lazio seguirà con attenzione i processi di recepimento locale del provvedimento e provvederà ad informarne le famiglie”.

 

Ufficio stampa

Federica Marchioni

06 69202222

3738785284

www.forumfamiglielazio.it

Share this post

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn


"L'articolo e le immagini sono state prese dal web al solo scopo di condividere il buono ed il bello, per il Vangelo, su questo sito, senza scopo di lucro. Nel caso di violazione del copyright, siate gentili, cortesemente, contattateci ed il materiale sara' subito rimosso. Grazie."