Rassegna stampa etica

Catholic Redirect News: AMERICA/URUGUAY - I Vescovi: "La nostra società deve sostenere leggi che prevengano e scoraggino qualsiasi tipo di eutanasia e suicidio assistito"

Montevideo (Agenzia Fides) - "Abbiamo bisogno di un Uruguay che accolga, protegga, promuova e accompagni ogni persona durante la sua esistenza, compreso lo stadio finale della sua vita terrena, attraverso l'aiuto fondamentale della famiglia, della medicina palliativa e della autentica esperienza religiosa": lo sottolineano i Vescovi dell'Uruguay nella loro “Dichiarazione sull'eutanasia e il suicidio assistito dal punto di vista medico” con cui intendono contribuire al dibattito pubblico su una questione così rilevante.
Leggi su Agenzia Fides


Mercoledì della XV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.