Lista rassegna stampa mondo

Ucraina: sindaco e amministratore regionale di Leopoli a mons. Gallagher, “visita Papa Francesco sarebbe un segno per noi e per il mondo intero”

L’Ucraina aspetta Papa Francesco. “Il nostro popolo crede veramente in Dio e ha fiducia nella Chiesa; credono anche che la Chiesa sia capace di fare grandi cose. E la visita di Papa Francesco sarebbe un segno per noi e per il mondo intero”. Lo hanno detto ieri i vertici della città e della regione di Leopoli all’arcivescovo Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti con gli Stati della Santa Sede, in visita dal 18 al 20 maggio in Ucraina. Prima di partire per Kiev – si legge sul sito dell’arcidiocesi cattolica latina di Leopoli – l’arcivescovo Gallagher ha avuto un incontro con il capo dell’amministrazione militare regionale di Leopoli, Maksym Kozytskyi e con il sindaco della città di Leopoli Andriy Sadovyi.
Leggi su Agenzia Sir

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.