Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: Santi Pietro e Paolo: per la prima volta la delegazione del Patriarcato ecumenico non parteciperà alla messa di Papa Francesco a causa del Coronavirus

Non ci sarà nessuna delegazione del Patriarcato ecumenico di Costantinopoli alla celebrazione in Vaticano dei Santi apostoli Pietro e Paolo. È il cardinale Kurt Koch, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani, a spiegarlo in una lettera a Sua Santità Bartolomeo I. “Come sapete – si legge nel messaggio giunto al Sir da fonti del Patriarcato – a causa della situazione che si è sviluppata con la pandemia da Covid-19, si sono introdotte restrizioni alle celebrazioni liturgiche di Papa Francesco, per contenere la diffusione del virus. 
Leggi su Agenzia Sir


Sabato della XXIX settimana delle ferie del Tempo Ordinario

S. Antonio Maria Claret, vescovo e fondatore (1807-1870)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.