Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: Russia: sospeso iter legge “su libertà di coscienza e associazioni religiose”. Don Gorbunov (vicario Mosca) al Sir, “formazione del clero è questione interna della Chiesa”

Rimandata la seconda lettura alla Duma di Stato della legge “Sulla libertà di coscienza e sulle associazioni religiose”, dopo che numerose organizzazioni del mondo delle fedi religiose hanno espresso preoccupazione rispetto a una norma che prevedrebbe – secondo fonti stampa – per i sacerdoti e il personale delle organizzazioni religiose che abbiano ricevuto una formazione “spirituale” all’estero, la ri-certificazione obbligatoria negli istituti scolastici russi, pena il divieto di impegnarsi in attività didattiche e religiose sul suolo della Federazione. 
Leggi su Agenzia Sir


Santi Simone e Giuda, apostoli, festa

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.