Lista rassegna stampa mondo

FromWeb: Regno Unito: dal 19 aprile plenaria dei vescovi. Riaperture post Covid, frequenza alla messa, attività caritative e progetto “Guardians of Creation”

Che cosa significherà, per la Chiesa cattolica, la “riapertura” nel Regno Unito, il prossimo 21 giugno, quando il governo rimuoverà, se i dati sui contagi e le morti da coronavirus lo consentiranno, tutti i limiti legali alla socializzazione? La discussione su questo tema inaugurerà l’agenda della plenaria dei vescovi di Inghilterra e Galles lunedì 19 aprile. L’assemblea si terrà, per il secondo anno consecutivo, via Zoom, fino a venerdì 23, anziché essere ospitata, come ogni anno, nel centro pastorale di Hinsley Hall a Leeds. 
Leggi su Agenzia Sir

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.