Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: ASIA/PAKISTAN - Ragazza cattolica rapita e convertita all'islam: le false dichiarazioni del rapitore

Karachi (Agenzia Fides) - Arzoo Raja, la ragazza cattolica rapita, convertita con la forza e costretta a nozze islamiche da un musulmano 44enne (vedi Fides 21/10/2020), ha 13 anni e non 18, come è falsamente dichiarato sull'Affidavit, la dichiarazione che i legali del rapitore hanno consegnato alla polizia per legittimare l'intera operazione e darle parvenza di legalità. In questa dichiarazione falsa, tra l'altro estorta alla ragazza, sta l'inghippo e l'inganno da smascherare per denunciare l'illegalità e la brutalità dell'atto e per poterla liberare. Come appreso dall'Agenzia Fides, su questa linea si stanno muovendo gli esponenti della Chiesa cattolica a Karachi, per affrontare il caso della tredicenne cattolica sequestrata , che scuote la comunità.
Leggi su Agenzia Fides


Martedì della XXXIV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

SS. Andrea Dung Lac e 116 compagni, martiri in Viét-Nam

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.