Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: ASIA/PAKISTAN - Proteste della società civile e appello alle autorità per il rapimento di una ragazza cattolica

Karachi (Agenzia Fides) - Protestare e chiedere l'intervento delle autorità per il rapimento e la conversione forzata di Arzoo Raja, 13enne cattolica residente nella Railway colony della città di Karachi: questo il fine della manifestazione organizzata da cittadini di Karachi, cristiani, indù e musulmani, riunitisi oggi, 24 ottobre, al Karachi Press Club. I presenti hanno deplorato l'ennesimo episodio di violenza a danno di una ragazza cristiana: la mattina del 13 ottobre 2020 Arzoo è uscita per il negozio e non è più tornata. È stata sequestrata, convertita all'Islam e sposata dal suo rapitore Ali Azhar, un musulmano di 44 anni (vedi Agenzia Fides 21 e 22 ottobre 2020).
Leggi su Agenzia Fides

Martedì della XXXIV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

SS. Andrea Dung Lac e 116 compagni, martiri in Viét-Nam

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.