Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: ASIA/IRAQ - Il Patriarca Sako ai musulmani per la festa di Eid al Adha: basta faziosità, risolleviamo insieme il Paese

Baghdad (Agenzia Fides) – E’ indirizzato agli “Amati fratelli musulmani” il messaggio di saluto e augurio rivolto dal Patriarca caldeo Louis Raphael Sako ai suoi cittadini di fede islamica che dalla sera di oggi, giovedì 30 luglio, iniziano le celebrazioni di Eid al Adha, la “festa del sacrificio”. Tale festa islamica - scrive il Cardinale iracheno nel suo messaggio breve ma carico di riferimenti al presente – quest’anno si celebra in mezzo a condizioni dure, mentre la vita dei cittadini e sotto il peso crescente dell’emergenza sanitaria e della stretta sociale”.
Leggi su Agenzia Fides


Venerdì della XIX settimana delle ferie del Tempo Ordinario

S. Maksymilian Maria Kolbe, O.F.M. Conv. martire († 1941)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.