Modifiche ai nostri radiogiornali in attesa del nuovo palinsesto RVInformiamo che, a partire da mercoledì 19 luglio, i radiogiornali in lingua italiana subiranno delle modifiche. In attesa del nuovo palinsesto, le edizioni dei radiogiornali saranno trasmesse da lunedì a sabato alle 08.00 (di 8 minuti), alle 12.00 e alle 14.00 (di 3 minuti).

“Radiovaticana Magazine”, in onda dal lunedì al sabato alle 19.30, sarà sostituito dal Programma “Aldilà della Notizia” trasmesso negli stessi giorni dalle 19.00 alle 19.50.

In questa fase di transizione continueranno ad essere trasmessi i radiogiornali-flash di 3 minuti curati da InBlu Radio.

Ci scusiamo per i possibili disagi che potranno verificarsi in questa fase di transizione, nella consapevolezza che la nuova programmazione risponda alla necessità di riorganizzare il lavoro redazionale in vista della riforma dei media vaticani voluta dal Papa.

© http://it.radiovaticana.va - 11 luglio 2017

Share this post

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn


"L'articolo e le immagini sono state prese dal web al solo scopo di condividere il buono ed il bello, per il Vangelo, su questo sito, senza scopo di lucro. Nel caso di violazione del copyright, siate gentili, cortesemente, contattateci ed il materiale sara' subito rimosso. Grazie."

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.