Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: AMERICA/STATI UNITI - Il Consiglio nazionale delle Chiese riconosce la libertà religiosa esistente a Cuba

Washington (Agenzia Fides) - Il Consiglio nazionale delle Chiese degli Stati Uniti (NCC) ha riconosciuto la libertà religiosa esistente a Cuba e ha criticato il governo di Donald Trump per aver tenuto l'isola in un elenco controverso sull'argomento. In una lettera al Segretario di Stato americano, Mike Pompeo, e al Presidente della Camera dei rappresentanti, Nancy Pelosi, il Presidente della NNC, Jim Winkler, ha esortato a ritirare a Cuba dall'elenco dei paesi che, secondo Washington, hanno commesso o tollerato "gravi violazioni della libertà religiosa".
Leggi su Agenzia Fides


Venerdì della XIX settimana delle ferie del Tempo Ordinario

S. Maksymilian Maria Kolbe, O.F.M. Conv. martire († 1941)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.