Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: AMERICA/STATI UNITI - Il Consiglio nazionale delle Chiese riconosce la libertà religiosa esistente a Cuba

Washington (Agenzia Fides) - Il Consiglio nazionale delle Chiese degli Stati Uniti (NCC) ha riconosciuto la libertà religiosa esistente a Cuba e ha criticato il governo di Donald Trump per aver tenuto l'isola in un elenco controverso sull'argomento. In una lettera al Segretario di Stato americano, Mike Pompeo, e al Presidente della Camera dei rappresentanti, Nancy Pelosi, il Presidente della NNC, Jim Winkler, ha esortato a ritirare a Cuba dall'elenco dei paesi che, secondo Washington, hanno commesso o tollerato "gravi violazioni della libertà religiosa".
Leggi su Agenzia Fides


{"message":"API rate limit exceeded"}

{"message":"API rate limit exceeded"}

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.