Lista rassegna stampa mondo

AMERICA/COSTA RICA - Appello dei Vescovi: “E' inaccettabile l'ondata di corruzione e criminalità che sta devastando la nostra società”

AMERICA COSTA RICA Appello dei Vescovi E inaccettabile londata di corruzione e criminalità che sta devastando la nostra societàSan José (Agenzia Fides) – “Come Pastori del popolo di Dio, facciamo un appello veemente per arginare l'ondata di violenza e delinquenza che sta colpendo la nostra nazione”: lo chiedono i Vescovi del Costa Rica nella dichiarazione pubblicata il 17 maggio, firmata dal Presidente e dal Segretario generale della Conferenza Episcopale, rispettivamente Monsignor José Manuel Garita Herrera, Vescovo di Ciudad Quesada, e Monsignor Daniel Francisco Blanco Méndez, Vescovo ausiliare di San José.
Leggi su Agenzia Fides

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.