Lista rassegna stampa mondo

AMERICA/BOLIVIA - La pandemia è al culmine, ospedali e cimiteri saturi; la Chiesa chiede al governo di assicurare i vaccini

Cochabamba (Agenzia Fides) - La Chiesa boliviana ribadisce al Governo la richiesta di garantire il processo di vaccinazione contro il Covid-19 dinanzi al record negativo che presenta il paese. La Bolivia ha registrato ieri, giovedì 10 giugno, 3.233 nuovi casi di Covid-19, che si aggiungono alle 400.047 infezioni registrate dall’inizio della pandemia, mentre sta fronteggiando una terza ondata più aggressiva delle altre, sempre in attesa dell'arrivo di più dosi di vaccino. Secondo il rapporto del Ministero della Salute boliviano, 74 persone sono morte a causa della malattia e il numero totale dei morti per Covid sale a 15.321, mentre i casi attivi sono attualmente 69.422.
Leggi su Agenzia Fides

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.