Sito del Mese: Comitato Verità e Vita

 Sito del Mese: Comitato Verità e Vita
Questo sito nasce con l'obiettivo di ricordare a ogni uomo una verità scomoda: in tutto il mondo da troppi anni è in atto una guerra silenziosa. Una guerra che si combatte nelle nostre città e nei nostri paesi, nell'indifferenza generale e con l'approvazione delle leggi dello Stato. E' la gigantesca guerra contro la vita umana innocente: milioni di bambini uccisi con l'aborto procurato, altrettante donne distrutte nell'anima dalla complicità nella eliminazione dei loro stessi figli.

Bambini uccisi con la fecondazione artificiale, nel nome del figlio ad ogni costo; intere società assuefatte al figlio in provetta, magari con la scusa pietosa che è "regolamentata e omologa". L'eutanasia legale usata come soluzione finale per neonati handicappati, ammalati e anziani.


L'Associazione Comitato Verità e Vita - organismo aconfessionale nato in Italia nel 2004 - si impegna a fare in modo che queste verità scomode non siano mai taciute, che siano anzi portate al centro del dibattito pubblico. Perché non esistono ragioni di opportunità o argomenti di natura politica che possano giustificare un colpevole silenzio sugli attentati che la modernità compie ogni giorno contro l'essere umano innocente. Diamo voce a chi non ha voce. Sempre. A costo di pagare un prezzo.

Mario Palmaro
Presidente dell'Associazione Comitato Verità e Vita

Visita il sito dell'Associazione



Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.