Angolo dell'orazione Maggio 2009

 
lampada-preghiera.jpgHo detto a Dio: «Sei tu il mio Signore,

senza di te non ho alcun bene».

Per i santi, che sono sulla terra,

uomini nobili, è tutto il mio amore. (Sl. 16, 2-3)


Preghiamo per...

La diffusione del Vangelo e per accrescere in noi la sensbilità verso chi ha fame; ogni tipo di fame:


 

news-mini-ico.jpg P
erché i laici e le comunità cristiane si rendano responsabili promotori delle vocazioni sacerdotali e religiose.

news-mini-ico.jpgPerché le Chiese cattoliche di recente fondazione, grate al Signore per il dono della fede, siano pronte a partecipare alla missione universale della Chiesa, offrendo la loro disponibilità a predicare il Vangelo in tutto il mondo.

news-mini-ico.jpgPerché la Vergine Maria ci insegni a vivere il senso profondo della liturgia come offerta di noi stessi, per diventare strumenti di Dio per il mondo.

news-mini-ico.jpgConsegnamo nelle mani di San Giuseppe ogni papà. Credente e non credente. Possa lo sposo di Maria e papà di Gesù rafforzare la vocazione alla paternità di ogni uomo. Possa San Giuseppe illuminare ogni donna che direttamente o indirettamente, coscientemente o meno, dileggia e vilipendia la figura del padre e della paternità
 sia nella propria famiglia che a livello simbolico-sociale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.