IL NOSTRO PICCOLO SENTIERO

Papa ThailandiaDurante il suo viaggio apostolico in Thailandia e Giappone, papa Francesco ha salutato un gruppo di 48 gesuiti provenienti dall’area del sud-est asiatico. Con loro si è trattenuto in una conversazione per circa mezz’ora.
Subito dopo il suo incontro con i vescovi della Conferenza episcopale della Thailandia e della Federazione delle Conferenze episcopali asiatiche presso il Santuario del beato Nicolas Bunkerd Kitbamrung, Francesco si è spostato in una sala attigua dove erano i religiosi ad attenderlo. Lo ha accolto il p. Augustinus Sugiyo Pitoyo, superiore della regione della Thailandia, composta da 33 gesuiti (17 sacerdoti, 14 studenti in formazione, un fratello e un novizio). Ha partecipato all’incontro anche mons. Enrique Figaredo Alvargonzález, gesuita spagnolo, Prefetto apostolico di Battambang in Cambogia.

Continua su La Civiltà Cattolica

San Matteo, apostolo ed evangelista, festa

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.