Rassegna stampa etica

SCIENTISMO E REALTA’: RICOMINCIAMO DALLA VITA

credere 2Gandolfini e Noia ospiti della puntata di stasera di “Contro i falsi miti del Progresso”

La puntata di stasera della trasmissione “Contro i falsi miti del Progresso”, in onda su Radio Maria dalle 21 alle 22.25, sarà dedicata al tema "Scientismo e realtà". Gli ospiti di Giuseppe Brienza saranno due medici, il prof. Massimo Gandolfini, portavoce del Comitato “Difendiamo i nostri figli” e il prof. Giuseppe Noia, presidente della Fondazione “il Cuore in una Goccia”. In tempi di fecondazione artificiale e di propaganda dell’eutanasia (è in attesa di essere discusso in Parlamento il disegno di legge “Dopo di noi”), si parlerà della rinnovata attenzione che, nel mondo della scienza, è dedicata ai temi della vita e della morte. Solo assumendo una corretta visione della realtà, però, è possibile avere quel rispetto e cura che la persona merita nel periodo che precede o segue la sua nascita o, quello delicatissimo, che l’accompagna al tramonto dell’esistenza.

Sarà possibile intervenire nell’ultima mezz’ora della puntata, da parte degli ascoltatori, con telefonate in diretta chiamando il numero della redazione della radio: 031/610.610. Per ulteriori info: https://www.facebook.com/ControFalsiMitiProgresso/?ref=hl

Share this post

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.

Build and Design
by Paul Freeman sDg

partner di
Novae Terrae
www.novaeterrae.eu