ROMA, GROTTAFERRATA, DISABILI. FORUM VICINO AI PIU' DEBOLI E ALLE LORO FAMIGLIE.

autismo preghiera"Il Forum delle Associazioni Familiari del Lazio esprime forte vicinanza e comprensione per le famiglie vittime degli abusi sui minori disabili commesse dal personale del Centro Eugenio Litta di Grottaferrata. Sono reati gravi fatti su bambini già colpiti da severe disabilità.  Apprezziamo il gesto fatto dalla direzione dell'istituto Litta di segnalare alle autorità competenti le anomalie riscontrate. Gli abusi e i maltrattamenti sono ancora una volta il linguaggio del più forte che prevale sul rispetto e la dignità della persona.

Le famiglie con persone disabili in casa sono una risorsa e un modello per tutto il Paese, lo Stato non le lasci sole ma si adoperi per  sostenere e semplificare quanto possibile i loro compiti di cura" ha dichiarato la Presidente del Forum Emma Ciccarelli

Share this post

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.

Build and Design
by Paul Freeman sDg

partner di
Novae Terrae
www.novaeterrae.eu