Lista rassegna stampa mondo

Il Papa riceve un messaggio di cordoglio del Patriarca della Georgia a seguito del devastante terremoto in Italia centrale

Terremoto Amatrice L'impatto del devastante terremoto che ha colpito l'Italia centrale all'inizio Mercoledì scorso, causando la morte di più di duecento morti e centinaia di feriti è l'occasione per il Patriarca ortodosso georgiano Ilia II per manifestare il proprio cordoglio al Santo Padre Papa Francesco e a tutto il popolo italiano. Cordoglio espresso sia attraverso il proprio nome che per conto della Chiesa locale ortodossa. Il Santo Padre ha fatto pervenire le sue sentite condoglianze alle famiglie delle vittime, ai feriti e a tutto il popolo italiano.

Tratto da

البابا يتلقى رسالة تعزية من بطريرك جورجيا على أثر الزلزال المدمر في وسط إيطاليا

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.